Menu
Ricerca
Le spedizioni avvengono entro 24 ore nella maggior parte dell'Italia e di 48 ore per le Isole e le località disagiate e possono subire ritardi per cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra società.
 
Per ogni ordine ricevuto entro le ore 13.00 la spedizione verrà effettuata il giorno stesso e con conseguente consegna su penisola italiana (escluse zone disagiate ed isole) al giorno lavorativo, successivo.
 
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.
 
In concomitanza dell’ordine sarà visibile sia lo stato dello stesso che il tracking non appena disponibile, in collegamento al sito del corriere utilizzato. Qualsiasi problematica dovuta alla gestione del tracking da parte del corriere in questione LP Ricambi non è responsabile della mancata visualizzazione del tracking, altresì  il cliente, avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del corriere utilizzato.
 
Utilizziamo corrieri nazionali come GLS (General Logistic System) e DHL con spedizione standard di norma non assicurata. L’assicurazione presso il corriere viene attivata soltanto se in conclusione all’ordine viene attivata l’opportuna voce di spunta per questo servizio. In caso di danneggiamento/furto/smarrimento del collo e a seconda del servizio scelto. LP Ricambi offre servizio di intermediar iato tra l’utente finale ed il corriere eventualmente gestendo la pratica di rimborso per l’utente. In nessun caso LP Ricambi si ritiene responsabile per gli eventi descritti sopra.
 
Per gli acquisti conclusi e pagati prima delle ore 13 garantiamo la spedizione il giorno stesso. In caso di danneggiamento o perdita del pacco da parte del vettore provvederemo a spedire i prodotti di nuovo entro 48 ore previa accettazione della merce apponendo la dicitura "CON RISERVA" all'atto della firma della bolla di consegna.